Artisti-Your Sub Title Here

ARTISTI

 
Bunini_Quadrato

ANDREA BRUNINI

Direttamente da Lucca con il suo pop coinvolgente, ha l'obiettivo di raccontare le proprie storie in chiave fruibile per tutte le età. Andrea ha la capacità di coinvolgere avvicinando il pubblico con la sua genuinità. Graffiante come i Negrita e ragazzo dei nostri tempi alla Max Pezzali, il progetto del 'Bruno' è costantemente in Tour nazionale e capace anche di collezionare successi live Europei in Francia, Austria e Repubblica Ceca. Disponibile per serate da subito!

MICHELE_MUD_notizie

MICHELE MUD

L'Esperienza è la base del lavoro dei grandi musicisti. Michele calca da anni palchi prestigiosi in tutta la nostra Penisola regalando la propria arte con brani sempre attuali, sonorità e testi capaci di entrare in profondità nel pubblico, brani pop cantautorali che hanno avuto forti consensi anche da grandi nomi della musica Italiana. Un progetto caldamente consigliato e disponibile attualmente per serate.

Overdose_Quadrato
OVERDOSE

Grunge band, un progetto che ormai non ha bisogno di presentazioni! Calca da anni palchi in tutt'Italia e vanta aperture ad artisti BIG come: GEOFF TATE, C. SLADE DEGLI ADCD, GILBY CLARCKE EX GUNS'N ROSES, LA GUNS, VISON DIVINE, JIRO OKABE, ALTERIA, SASHA TORRISI, MARCO LIGABUE ecc ecc Da poco registrato il nuovo disco, annunceremo a breve l'uscita del primo singolo e relativo videoclip.

 
ELYA_notizie

ELYA ZAMBOLIN

Un artista di fama nazionale che non ha bisogno di presentazioni. Uno dei protagonisti di THE VOICE OF ITALY 2016. in uscita col nuovo lavoro discografico il 30 Novembre 2018.
Disponibile per serate da dicembre 2018.

I_volti_di_Giano_Quadrato

I VOLTI DI GIANO

Band veronese capitanata da Leonardo Miglioranzi che presenta un genere indie pop tutto da scoprire.
Un genere che apre ampi orizzonti sonori e graffia al punto giusto con testi in chiave rap e chitarre e tastiere che sanno passare da aggressive distorsioni a sonorità a tutto campo sopra il magistrale groove no stop di un connubio basso-batteria stile incubus. In attesa del nuovo lavoro discografico e del singolo in prossima produzione, vi invitiamo a seguire i prossimi live!
ANIMALI_NOTTURNI_notizie

ANIMALI NOTTURNI

"Vivi di notte, osserva di Giorno" Le sonorità spaziano dal pop al rock, il cantato (rigorosamente in italiano) racconta storie, storie di noi e della nostra diurnità... Perchè come già accenato: "VIVI DI NOTTE - OSSERVA DI GIORNO" In tour dal 2019, disponibili per serate..

 
SKYMALL_notizie

SKYMALL SOLUTION

Energica band Romana che spazia dalle sonorità rock all'elettronica, passando con eleganza, all'occorrenza, in ambienti musicali totalmente acustici.
Attualmente in tour e disponibili per serate.

ANIMATION_notizie

ANIMATION BLUES

Incredibile quartetto milanese che mescola il blues magistralmente suonato ai testi demenziali del leader Ciro Filippo, un progetto tutto da scoprire e capace di divertire come pochi, creando un genere blues comico introvabile. I ragazzi sono stati tra i finalisti del Pistoia Blues 2018, rivelandosi così, una band piena di risorse. Attualmente in tour e disponibile per serate.

madmay

MADMAY

E' lo spirito ardente del rock che tiene uniti da anni i cinque ragazzi veronesi che presenteranno a breve il nuovo lavoro discografico. un genere inedito unito ai grandi classici dai Black Sabbath ai Queen. Disponibili per serate
 
Honky_tonk_quadrato

HONKY TONK - Mario Crivellaro Trio

Non c'è possibilità di sbagliare quando si sceglie una serata Country! Da non perdere, serata a tema, per tutte le età e per tutti i gusti, country dinamico e divertente, attualmente disponibili per serate!
Mario_Crivellaro_Trio

JIMI HENDRIX TRIBUTE - Mario Crivellaro Trio

Tributo tra i più difficili da realizzare! Unico nel suo genere, un chitarrista che non può essere eguagliato ma solo rispettato, un tributo che regala emozioni, un tributo che porta in ogni show un talento artisti di altissimo livello… Attualmente disponibile per serate!
route_66_Quardato

ROUTE 66

Duo acustico di grande esperienza. Tra i migliori del Pistoia Blues 2018, portano la bandiera della qualità sempre in alto, con un repertori odi cover blues senza tempo capace di coinvolgere e divertire. Disponibili per serate
 
i_due_quarti_quadrato

I DUE QUARTI

Duo acustico con voce femminile che presenta un repertorio dedicato ai Beatles in una chiave inusuale. Sonorità acustiche che si sposano magnificamente con il repertorio evergreen del quartetto inglese senza tempo. Attualmente disponibili per serate
sAntonios_Quadrato
ANTONIO'S REVENGE
L’idea di una band Indie-Rock che avrebbe adottato i suoni e il linguaggio del brit-pop, li avrebbe armonizzati nelle calde melodie del rock americano e le avrebbe unite alla scena underground italiana diventa realtà nell’inverno del 2008. Il nome della band nasce per caso, dalla strana coincidenza tra Antonio, il nome del ribelle cane di Andrea (ex Batterista), e la passione del chitarrista Sergio per le tragedie di John Marston, scrittore inglese del 1600, tra cui The Antonio’s Revenge. Le prime idee, influenzate da gruppi come Travis, Stereophonics, Kings of Leon e Pearl Jam, danno vita a pezzi come Lies no Longer, Better Than Myself e Little Heaven’s Hell.

 

anthill_booking_logo_title_piccolo

 










Per qualunque artista, contattare:
Cell: 328 671 1697
mail: anthill.booking@gmail.com
 
Facebook